Table of Content

Inizia quindi quel che sarà conosciuto come il forma.

Sì, forma. Perché il pc si freezava continuamente e manco finiva a formattare per reinstallare che si inchiodava. Niente format, solo forma e tanta tristezza.

Pian piano sono riuscito a formattare, installare, etc. Proseguo quindi gioioso quando pare che il problema si sia risolto, posso anche installare tutto, drivers, programmi, è paradiso!

Ma.. BSOD! E il BSOD di W8 è divertentissimo, ti prende per il culo con quella faccina triste. Bastardo.

Case Revelations

Dopo aver lentamente compreso di aver formattato senza motivo, si riprendono i tentativi hardware.

Il tempo passa, le bestemmie aumentano in maniera proporzionale mentre testo una ram per volta, inclino il case, lo sposto, ci metto un cero e prego san commodore e l’arcangelo amiga affinchè possano risolvere il problema per miracolo.

Il problema è che i miracoli non esistono, la sfiga sì.

Dopo parecchi secoli di tentativi (il tempo è un concetto mistico quando si è senza pc), parlando con un’amica arriviamo all’illuminazione, precedentemente scartata. Tolgo la scheda wi-fi e il pc sembra tornare in vita come un morto dopo esser stato preso a schiaffi da Bud Spencer!

Dopo aver guardato con disgusto e disprezzo l’inutile scheda PCI fonte di tutti quei problemi, posso quindi tornare al pc ed incollarmici. Yeee.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.