Last Watched Show: NCIS: Los Angeles - S7E8 - The Long Goodbye

Case Revelations

Inizia quindi quel che sarà conosciuto come il forma.

Sì, forma. Perché il pc si freezava continuamente e manco finiva a formattare per reinstallare che si inchiodava. Niente format, solo forma e tanta tristezza.

Pian piano sono riuscito a formattare, installare, etc. Proseguo quindi gioioso quando pare che il problema si sia risolto, posso anche installare tutto, drivers, programmi, è paradiso!

Ma.. BSOD! E il BSOD di W8 è divertentissimo, ti prende per il culo con quella faccina triste. Bastardo.

Case Revelations

Dopo aver lentamente compreso di aver formattato senza motivo, si riprendono i tentativi hardware.

Il tempo passa, le bestemmie aumentano in maniera proporzionale mentre testo una ram per volta, inclino il case, lo sposto, ci metto un cero e prego san commodore e l’arcangelo amiga affinchè possano risolvere il problema per miracolo.

Il problema è che i miracoli non esistono, la sfiga sì.

Dopo parecchi secoli di tentativi (il tempo è un concetto mistico quando si è senza pc), parlando con un’amica arriviamo all’illuminazione, precedentemente scartata. Tolgo la scheda wi-fi e il pc sembra tornare in vita come un morto dopo esser stato preso a schiaffi da Bud Spencer!

Dopo aver guardato con disgusto e disprezzo l’inutile scheda PCI fonte di tutti quei problemi, posso quindi tornare al pc ed incollarmici. Yeee.

Related posts

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.