Last Watched: Castle - S4E16 - Linchpin (2)

vs Case, Fui triste

È un giorno come tutti gli altri.

Lo è, ma non lo è: è arrivata la fiammante e bellissima (perché la bellezza estetica di una scheda video è utile, andrò costantemente ad ammirarla mentre è in funzione) Radeon R9 280X Toxic.

Ottimo! La monto prima di subito e sarà bellissimo!

Il mio immaginario è attualmente similare a quello del pyro

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=WUhOnX8qt3I?rel=0]

Benissimo, apro il case, strappo via con sdegno & ampia forza grezza la vecchia ma onorevole HD 6870 e mi preparo ad inserire la raggiante bellezza all’interno degli slot incatramati di polvere.

Ma.. ma. Non entra!

Lo stupore e la tristezza provata in quel momento sono stati pari a quando finisci un pacchetto di Fonzies o di Pringles o quando cerchi l’ultimo pezzo del puzzle che però è rimasto ancorato al deretano di una balena in fuga verso le Hawaii.

È così che, forte del mio acuto ingegno e della mia spiccata abilità di pensare fuori dalla scatola, mi sono cimentato in quel che poi sarebbe diventato il kamasutra tra scheda video e scheda madre. Nonostante le posizioni stranissime e gli innumerevoli tentativi, non mi è stato possibile incastrare la scheda video all’interno del case piccolo e imbottito di schifezze (e polvere).

Ma no, non mi farò mai sconfiggere da un case! Difatti, ho rimontato il pc e ordinato un case nuovo, talmente grande da poterci dormire la notte. Dopo un inaspettato colpo di scena, fu così che la storia si concluse con un lieto fine.

The end. Bae.

No, I wish. Part 2 is coming, and it’s gonna be dreadful

mbs

bcf9dbfea49bb3602af5912ad1641230

Other Posts

You could very well place CTAs, to what purpose I do not know, but you can!

It’s so new it makes me want to renew a new new

I've been wanting to play with design bits for a long while now, thanks in major part to the great design course by Jack McDade but I did not have the time to do any of it, and ideas kept…...

Hand-drawn stick figure designer with a sketchy broken website.

A new beginning (or new new)

A Paragraph-long Preamble The past is the road I've traveled to get, and a reboot should never delete that. Regardless of whether one wants to change their path, or does not like the road so far, all the more reason…...

It’s not for everyone.

For the past couple of years, people have somehow convinced themselves that anything should be for everyone, and specifically, for them. From content being distorted to appeal to everyone and made so by inadequate social activists following a social agenda…...